Da 3.516 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Da 3.516 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Fantastica crociera sub di 7 giorni a bordo della S/Y Philippine Siren: avventurati alla scoperta delle preziose acque del parco marino di Tubbataha Reef a bordo di un magnifico veliero.
Cabina Doppia modulabile
La SY Philipphine Siren (40 m) è una scelta eccellente per una crociera sub nelle Filippine. Un nave lussuosa progettata per crociere diving, adatta a subacquei in cerca del massimo comfort e di immersioni mozzafiato.
A seconda dell'itinerario è possibile svolgere questa crociera sub tutto l'anno:
Una settimana di crociera sub nelle Filippine con circa 18 immersioni nel Parco Nazionale Marino di Tubbataha Reef.
Salpa a bordo del bellissimo veliero Philippine Siren ed immergerti nell'incredibile sistema corallino di Tubbataha, tra oltre 300 specie di coralli e 600 specie di pesci.
L'itinerario di questa splendida crociera per subacquei nelle Filippine, con partenza e arrivo da Puerto Princesa, comprende i migliori siti del Parco Nazionale Marino di Tubbataha Reef:
Una crociera sub alla scoperta delle Filippine, adatta a tutti i subacquei con circa 33 immersioni in 11 giorni, per esplorare le Malapascua e le Isole Visayas.
Durante le immersioni potrai nuotare tra le mante, i delfini e gli squali, tra cui il raro squalo volpe. Se sei un appassionato di macro fotografia sub, questa crociera diving è perfetta per te!
Durante la crociera sub verranno toccati i seguenti punti d'immersione:
La crociera sub che percorre la zona a sud di Visayas ti permette di trascorre una vacanza di 7 giorni all'insegna delle immersioni e degli incontri marini più belli delle Filippine.
Siti d'immersioni principali durante l'itinerario Visayas:
+/- 4 ore di trasferimento da Cebu il giorno dell'imbarco