Da 3.319 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Asia
Da 3.319 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Naviga tra le acque dell'Indonesia a bordo della Raja Ampat Aggressor durante la tua prossima crociera sub e scegli tra 3 diversi itinerari da 7 a 12 notti
Cabina Doppia Master Stateroom
Cabina Deluxe Tripla
Cabina Twin
La Raja Ampat Aggressor è un'imbarcazione di 30 metri che può ospitare un massimo di 16 persone in 8 cabine.
L'imbarcazione è pensata per regalare ai suoi ospiti il massimo comfort, sicurezza e stabilità durante le crociere sub in Indonesia.
Dotata di ristorante, lounge relax, prendisole e, per i sub, è prevista la possibilità di richiedere il Nitrox
Una crociere per sub in Indonesia a bordo della Raja Ampat Aggressor può essere fatta in diversi periodi dell'anno, a seconda dell'itinerario scelto.
La crociera sub in Indonesia nel Parco Marino di Raja Ampat, vi porterà alla scoperta dell'epicentro della biodiversità marina.
L'itinerario combina i migliori siti di immersione dello stretto di Dampier, Fam, Mansuar e gli incredibili spot di Misool, la più famosa area per immersioni di Raja Ampat.
Tra i luoghi da non perdere, la cleaning station delle Mante di Mansuar e i giganteschi branchi di pesce di Farondi.
La crociera sub in Indonesia con itinerario "Raja Ampat" è la scelta perfetta per scoprire il vasto Parco Marino e prevede 2 itinerari, da 7 a 10 notti:
L'itinerario include:
La crociera sub "Raja Ampat, Halmahera e Lembeh" in 12 notti ti permetterà di scoprire le bellezze sottomarine più note ma anche quelle fuori dai classici itinerari.
L'isola remota di Halmahera, tra il Mare di Molucca e l'Oceano Pacifico, ha una situazione geografica unica per le immersioni, tra quattro penisole che racchiudono tre vulcani.
Questo è l'ambiente perfetto per incontrare gruppi di Barracuda e grandi Pelagici
La crociera sub con itinerario "Raja Ampat, Halmahera e Lembeh" è perfetta per una full immersion in Indonesia di 12 notti:
La crociera per sub alle Derawan Islands vi porterà alla scoperta delle isole situate lungo la costa est del Borneo Indonesiano, un arcipelago di piccoli e remoti atolli, considerati il secondo luogo al mondo per la biodiversità.
Le Derawan Islands sono parte del Coral Triangle, che ospita 872 specie di pesci e 507 specie di coralli.
La crociera sub con itinerario "Derawan Islands" di 7 notti: