Da 1.198 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Da 1.198 €
a persona - cabina standard - volo escluso
Crociera diving a bordo della nave Betel Gueser all'insegna di immersioni pazzesche nelle calde acque del Mar Rosso.
Cabina doppia standard
Cabina matrimoniale
La Betel Gueser, è stata ristrutturata nel 2018, infatti gode di stanze moderne e ampi spazi luminosi; ogni area si adatta perfettamente alle esigenze degli ospiti.
Il periodo migliorie per una crociera sub in Egitto va da aprile a dicembre, poiché in primavera e in autunno il caldo è meno intenso.
Con la crociera per sub Betel Gueser, potrai immergerti nei migliori siti nell'area di Marsa Alam e Hamata.
L'itinerario Fury Shoal è aperto a subacquei, non subacquei e famiglie (dagli 8 anni in su). 7 giorni di crociera nel sud dell'Egitto, esplorando magnifici siti di immersione, accessibili a tutti i livelli.
Con la crociera sub a Fury Shoal scoprirai la ricchezza e la diversità della vita sottomarina egiziana:
Con la crociera sub a nord del Mar Rosso, la Betel Gueser, ti porterà nello stretto di Tiran nel Golfo di Aqaba, passando dalla famosa riserva di Ras Mohamed e dai mitici relitti di Thistlegorm e Rosa Moeller.
I delfini ti accompagneranno durante il viaggio, e potrai ammirare le specie marine, per lo più pelagiche, che popolano le acque settentrionali del Mar Rosso
Con l'itinerario a Nord potrai immergerti negli spot più affascinanti del Mar Rosso settentrionale:
Con la crociera sub Betel Gueser salperai alla scoperta del famoso triangolo d'oro composta da isolotti e scogliere: Brothers, Deadalus e Elphinstone.
Uno degli itinerari più ambiti dagli appassionati di squali, relitti e strabilianti drop off pieni di colori pazzeschi, dove abbondano gorgonie e alcyonaras.
La crociera sub prevede tre percorsi di navigazione:
Le isole Brothers rappresentano per i subacquei più esigenti quanto di meglio si possa trovare sott'acqua. Durante la crociera sub scoprirai i due splendidi relitti completamente avvolti da alcionari colorati che si trovano sulle pareti della più grande delle due isole (Big Brother): il Numidia e l'Aida II.
Spettacolari gli incontri con i grandi pelagici tra cui molte specie di squali: martello, longimano, grigi ma soprattutto il raro squalo volpe.
Le isole Brothers sono situate nel mezzo del Mar Rosso ed è possibile raggiungerle solo tramite una crociera sub. I siti d'immersione sono il Big Brother e Small Brother con i famosi relitti presenti nelle loro aree.
Questo percorso ti da l'opportunità di vivere due percorsi differenti nello stesso tragitto grazie alla combinazione delle isole Brothers e il Nord.
L'itinerario che percorrerai con la Betel Gueser viene soprannominato Golden Loop perché passa tra gli spot tra i più famosi del Mar Rosso.
Potrai trascorrere un crociera diving alla scoperta di alcuni dei migliori siti del Nord e delle Isole Brothers:
Una crociera sub di 7 notti con pensione completa e 3-4 immersioni al giorno nelle fantastiche acque del nord del Mar Rosso.
Potrai immergerti tra suggestivi relitti della Seconda Guerra Mondiale e tra magnifiche barriere ricche di coralli neri e molli, gorgonie e centinaia di meravigliose creature marine.
L'itinerario include alcuni dei migliori siti di immersione del nord del Mar Rosso tra cui:
Con la crociera sub alla scoperta di St. Jhons si attraversa l'estremo sud dell'Egitto, fino ad arrivare al confine con il Sudan.
Le immersioni di St. John sono tra le piu' belle per ricchezza della fauna e della flora marina. Inoltre, trovandosi nella fascia piu’ a sud del Mar Rosso egiziano, offrono acque calde anche nel periodo invernale.
La peculiarita' di queste immersioni e' proprio data dal fatto che sembra di immergersi in un acquario! Durante la crociera sub toccherai i seguenti siti d'immersione:
Con la crociera sub Betel Gueser vivrai una splendida esperienza tra le mitiche isolette di Rocky Island, Zabargad, e Deadalus.
Potrai visitare alcuni dei più famosi e ambiti siti d'immersione del Mar Rosso, e avvistare una grandissima varietà di specie di pesci e coralli.
L'itinerario tocca i seguenti siti dove potrai immergerti e goderti una splendida crociera sub:
Una crociera sub di 14 notti sulla Betel Gueser alla scoperta dei migliori siti in Egitto, dal Sinai al di là del Tropico del Cancro.
Dai relitti più belli del nord del Mar Rosso, alle isole Brothers, Rocky, Zabaragad ed Elphinstone, senza dimenticare la famosa scogliera di Deadalus. Una crociera sub che ti permetterà di osservare pesci grandi, macro, e tantissime varietà di corallo in due settimane tra immersioni e relax!
L'itinerario tocca i seguenti siti dove potrai immergerti e goderti una splendida crociera sub: